Gsg Ceramica

Vaso, Bidet e coprivaso soft-close Time a terra Gsg Ceramica

513,90 €
Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


 

Pagamenti sicuri tramite Paypal

 

Garanzia sul prodotto

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Miglior prezzo su tutto il web

La serie Time di GSG Ceramica unisce l'eleganza classica con la funzionalità moderna per creare un'esperienza di utilizzo superiore per il tuo bagno. Il nostro WC è progettato per fornire un'igiene impeccabile grazie alla sua forma ergonomica e alla tecnologia a doppio scarico, che consente di risparmiare acqua. Inoltre, il coprivaso soft-close previene fastidiosi rumori e protegge il sedile dagli urti accidentali.

Il nostro bidet è altrettanto funzionale ed elegante, con un design classico ma contemporaneo che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di bagno.

Inoltre, la serie Time di GSG Ceramica è progettata per durare, grazie ai materiali di alta qualità utilizzati nella sua produzione. Infine, la nostra attenzione ai dettagli si riflette nei piccoli accorgimenti, come la chiusura lenta del coprivaso, che rende il bagno un ambiente più confortevole e rilassante.

In sintesi, la serie Time di GSG Ceramica è la scelta ideale per chi cerca un design classico ma funzionale, adatto sia ai bagni moderni che a quelli più tradizionali, senza rinunciare alla qualità e all'attenzione ai dettagli.

Caratteristiche:

Materiale: ceramica

Colore: bianco

Installazione: filo muro

Coprivaso: soft-close

Fissaggi: non inclusi

Azienda produttrice: Gsg Ceramica



Rated /5 based on customer reviews