RAK

Bidet Compact a terra Rak Ceramics

104,90 €
Quantità
  Ultimi articoli in magazzino


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 7 giorni lavorativi.
 

Pagamenti sicuri tramite Paypal

 

Garanzia sul prodotto

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Miglior prezzo su tutto il web

Il bidet compact della Rak Ceramics è un prodotto innovativo e di alta qualità che combina funzionalità, design e convenienza. Grazie alla sua forma compatta, questo bidet è ideale per i bagni di piccole dimensioni, dove lo spazio è limitato ma l'igiene personale non può essere compromessa.

Il design elegante e moderno del bidet compact della Rak Ceramics si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento, dando al tuo bagno un tocco di raffinatezza e di classe.

Inoltre, la Rak Ceramics è un'azienda leader nel settore della ceramica, nota per la qualità e la durata dei suoi prodotti. Il bidet compact della Rak Ceramics è realizzato con materiali resistenti e durevoli nel tempo, garantendo una lunga durata e una maggiore sicurezza per il tuo bagno.

Infine, il bidet compact della Rak Ceramics rappresenta un'ottima scelta per chi cerca un prodotto conveniente ma di alta qualità. Grazie al suo prezzo competitivo e alla sua praticità, il bidet compact della Rak Ceramics è la soluzione ideale per chi desidera un prodotto funzionale, esteticamente piacevole e conveniente per il proprio bagno.

Caratteristiche:

Materiale: ceramica

Colore: bianco

Installazione: filo muro

Fissaggi: non inclusi

Azienda produttrice: Rak Ceramics



Rated /5 based on customer reviews