RAK

Vaso Compact a terra Rak Ceramics

104,90 €
Quantità
  Ultimi articoli in magazzino


Il tempo di consegna per questo prodotto è di 7 giorni lavorativi.
 

Pagamenti sicuri tramite Paypal

 

Garanzia sul prodotto

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Miglior prezzo su tutto il web

  1. La soluzione salvaspazio per il tuo bagno: Il WC compact della Rak Ceramics è la soluzione ideale per i bagni di piccole dimensioni. Grazie al suo design compatto, infatti, permette di risparmiare prezioso spazio senza compromettere la funzionalità e l'estetica del tuo bagno.

  2. Tecnologia e design all'avanguardia: Il WC compact della Rak Ceramics unisce tecnologia e design per garantire una perfetta igiene e un'estetica moderna e accattivante. La sua forma arrotondata e il sedile ergonomico garantiscono un'esperienza di utilizzo confortevole e piacevole.

  3. Facile da installare e da pulire: Grazie al sistema di installazione semplice e alla superficie in ceramica smaltata, il WC compact della Rak Ceramics è facile da pulire e mantenere sempre igienico. Inoltre, la sua forma arrotondata evita la formazione di angoli difficili da raggiungere con la pulizia.

  4. Qualità e durata nel tempo: La Rak Ceramics è un'azienda leader nel settore della ceramica e garantisce la massima qualità dei suoi prodotti. Il WC compact, in particolare, è realizzato con materiali resistenti e durevoli nel tempo, garantendo una lunga durata e una maggiore sicurezza per il tuo bagno.

  5. Un prodotto eco-sostenibile: La Rak Ceramics si impegna nella produzione di prodotti eco-sostenibili, con un'attenzione particolare all'ambiente e alla salvaguardia delle risorse naturali. Il WC compact, in particolare, è dotato di un sistema di scarico a basso consumo, riducendo il consumo di acqua e garantendo un'esperienza sostenibile e responsabile per l'ambiente.

  6. Caratteristiche:

  7. Materiale: ceramica

  8. Colore: bianco

  9. Installazione: filo muro

  10. Coprivaso: non incluso

  11. Fissaggi: non inclusi

  12. Azienda produttrice: Rak Ceramics


Rated /5 based on customer reviews