Gsg Ceramica

Vaso Flut a terra Gsg Ceramica

164,90 €
Quantità
  Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Puoi acquistare questo prodotto con Sella Personal Credit. Clicca qui per maggiori informazioni.


 

Pagamenti sicuri tramite Paypal

 

Garanzia sul prodotto

 

Reso entro 14 giorni dalla consegna

 

Miglior prezzo su tutto il web

Il WC Flut della Gsg Ceramica è una scelta eccezionale per coloro che cercano un prodotto di alta qualità e dal design elegante per il loro bagno. Con le sue linee fluide e moderne, questo WC è in grado di offrire una sensazione di lusso e di eleganza ad ogni ambiente in cui viene installato.

Uno dei principali vantaggi del WC Flut è la sua capacità di garantire una pulizia impeccabile grazie alla tecnologia del sistema di scarico, che permette un risciacquo molto potente e silenzioso. In questo modo, il bagno sarà sempre fresco e pulito, senza odori o impurità.

Il WC Flut della Gsg Ceramica è stato progettato per offrire il massimo comfort grazie alla sua altezza e alla forma ergonomica della tazza. Inoltre, la tecnologia a doppio scarico permette un notevole risparmio d'acqua, riducendo il consumo idrico e contribuendo alla salvaguardia dell'ambiente.

In sintesi, il WC Flut della Gsg Ceramica è la scelta ideale per chi cerca un prodotto di alta qualità, dal design elegante, e che offra comfort, efficienza e risparmio energetico.

Caratteristiche:

Materiale: ceramica

Colore: bianco

Installazione: filo muro

Coprivaso: non incluso

Fissaggi: non inclusi

Azienda produttrice: Gsg Ceramica



Rated /5 based on customer reviews