I costi di spedizione verranno indicati nella procedura di acquisto con i relativi tempi di consegna che vanno da un minimo di 24/48 ore ad un massimo di 15 giorni lavorativi dall’ordine e sono validi per il territorio nazionale.

I costi di spedizione possono variare da un minimo di 10,00 ad un massimo di 50,00 € IVA inclusa.

Per le località disagiate ed estere richiedere preventivo.
Al momento della spedizione i nostri addetti imballano e controllano meticolosamente gli articoli consegnandoli al corriere in modo integro.
Appena l’articolo sarà preso in carico dal corriere, il cliente riceverà un SMS o E-Mail dell’avvenuta spedizione nei quali verrà riportato il numero di spedizione, il giorno e la fascia oraria della consegna.

All’atto della consegna da parte del corriere seguire la seguente procedura:

  • Controllare se l’imballo esterno è integro e scrivere sul cedolino che si firma al corriere “Si accetta con riserva di controllo per danno occulto” oppure se si firma sul terminale elettronico scrivere “Riserva per danno occulto” e poi firmare.

  • Se l’articolo ricevuto presenta visibili anomalie dall’imballo esterno, rifiutare la consegna, segnando sul cedolino o terminale elettronico la motivazione del rifiuto. Per esempio: “Collo visibilmente danneggiato” oppure “Collo aperto” oppure “Collo rovinato, bucato, bagnato ecc.”.

Le diciture vanno scritte di proprio pugno prima di firmare e NON ACCETTARE RISERVE GENERICHE PROMESSE DAL CORRIERE.
La mancata apposizione delle diciture sopra elencate ci esonera dall’accettare eventuali RESI di materiale danneggiato durante il trasporto.

Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso e le consegne non verranno effettuate di sabato, domenica e durante le festività nazionali e riprenderanno il primo giorno lavorativo.
Il nostro Staff è sempre a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problematica scaturita da un trasporto non adeguato degli articoli.